Undici cantieri al via nel mese di ottobre
12 ottobre 2017
Primo bilancio di Santarcangelopiù: oltre 5 milioni di euro per la riqualificazione di strade, scuole e sistema fognario
7 novembre 2017

Cantiere di via Montalbano, al via i lavori per l’adeguamento statico-idraulico del canale consortile

In programma anche il rifacimento del ponticello stradale: dal 18 ottobre al 15 gennaio previste modifiche alla viabilità

Partirà nei prossimi giorni il cantiere di via Montalbano per l’esecuzione dei lavori di adeguamento statico-idraulico del canale consortile e il rifacimento del ponticello stradale che saranno eseguiti dal consorzio Con.Co.S. di Santarcangelo. Per consentire lo svolgimento delle opere di tombinamento del canale consortile Banze (primo ramo) e la sistemazione del ponticello stradale compreso tra le vie Manganetto e Montanari, dal 18 ottobre prossimo entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità che si protrarranno per circa tre mesi (fino al 15 gennaio 2018).
Gli uffici comunali hanno infatti previsto una viabilità alternativa provvisoria che, tra le altre disposizioni, prevede il divieto di sosta e circolazione nel tratto di via Montalbano compreso tra le vie Beccarina e Manganetto, mentre saranno temporaneamente ‘senza uscita’ i tratti compresi tra via Beccarina e l’inizio del cantiere da un lato, e tra questo e via Manganetto dall’altro.
Sono inoltre previsti alcuni sensi unici: a salire da via Manganetto con direzione valle-monte e in un tratto di via Montalbano e, a scendere, per un tratto di via Montanari. Per consultare l’ordinanza completa: http://bit.ly/2ysRhPR.